Servizio di assistenza Daikin

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Quando si parla di servizio di assistenza Daikin si parla di quei servizi post-vendita che riguardano l’assistenza caldaia e l’assistenza ai condizionatori e diciamo questo perché poi sono i dispositivi principali che vende questa azienda, che comunque sempre è considerata anche dai competitor come un’azienda leader per tanti motivi e questo dell’assistenza post-vendita è uno di quelli più importanti.

  Comunque, questo servizio ci può servire già dal momento dell’installazione e sia che parliamo di caldaie, e sia che parliamo di condizionatori l’importante per loro è organizzare un’installazione professionale e corretta nelle varie fasi, così che i dispositivi non abbiano nessun problema e in modo che i tecnici della Daikin si possono accertare che non ci siano difetti di fabbrica.  Tra l’altro dopo questa fase di installazione ci sarà una fase di prima accensione e di collaudo che sblocca la garanzia con la Daikin e parliamo di una garanzia che come minimo dura due anni, perché funziona così per legge per tutte le aziende.  Però questa impresa dà anche la possibilità di allungarla per ulteriori quattro anni e semplicemente bisognerà andare nel sito internet e capire quali sono le condizioni per poter aderire a questa offerta in poche parole.  Chiaramente poi questi esperti nel settore ci accompagneranno in tutto il ciclo di vita dei nostri dispositivi che abbiamo acquistato da questa azienda e questo significa che ci supporteranno per quanto riguarda gli interventi di manutenzione programmata e parliamo di manutenzione periodica, e comunque sono vari interventi che hanno l’obiettivo di allungare il ciclo di vita del dispositivo per parecchio tempo e soprattutto hanno l’obiettivo di prevenire i guasti e problemi.  Gli esempi sarebbero tanti da fare e nel caso della caldaia potremmo fare riferimento al controllo delle emissioni inquinanti o comunque ad un check-up generico, e la stessa cosa possiamo dire per un condizionatore aggiungendo magari una possibile pulizia e sostituzione dei filtri, che probabilmente è uno degli interventi di manutenzione più importanti per quanto riguarda un condizionatore che serve anche a mantenere alto il livello di efficienza energetica e quindi non spendere troppo di bollette. I tecnici della Daikin fanno di tutto per essere di supporto ai loro clienti Quando diciamo come abbiamo fatto nel titolo di questa seconda parte che i tecnici della Daikin sono sempre disponibili a essere di supporto ai loro clienti non è una frase fatta e basterebbe andare a leggere le recensioni on-line per avere questo tipo di conferma  Anche perché la stessa impresa ci investe su questi servizi di assistenza, perché sa che poi le persone ne parlano con gli amici e sa che ne parlano anche con i colleghi di lavoro e con i familiari. Quindi se ne parlano bene con le persone che devono comprare un dispositivo come appunto è una caldaia oppure un condizionatore potrebbero rivolgersi a queste aziende invece che ad una competitor  Per poter competere in un settore così complesso bisogna dare il meglio di sé e la Daikin dimostra di averlo capito da molto tempo.